Magena Yama modella veneta

Magena Yama modella veneta

Magena Yama modella veneta residente a Padova, Italia, Europa Occidentale

CONTATTALA | TOPLESS | NUDO ARTISTICO | INTEGRALE | BODYPAINTING | MET-ART | EROTICO
| BONDAGE


Disponibile per servizi fotografici in topless, nudo artistico, integrale, met-art, erotico, bondage e bodypainting.

DATI FISICI e ANAGRAFICI:
Nazionalità: italiana, nazione: Italia, regione: Veneto, città: Padova, altezza: 164 cm, peso: 47 kg, taglia: 38, scarpe: 38, taglia di reggiseno: , seno: 84, vita: 61, fianchi: 87, colore occhi: neri, colore capelli: neri, lunghezza capelli: molto lunghi, carnagione: chiara. Lingue conosciute: italiano, inglese e francese. Studi: diploma Liceo Linguistico.

ESPERIENZE LAVORATIVE di MAGENA YAMA MODELLA VENETA:
Mi propongo come modella d’arte, seguo la creatività e mi piace sperimentare con la mia immagine, con versatilità e grande passione.
Sono anche una performer, specializzata, come modella, nelle sospensioni di Shibari (bondage giapponese).
Adoro l’arte erotica in molte delle sue espressioni, con grande predilezione per l’eleganza (dove elegante non è sinonimo di sobrio bensì è capacità di scegliere tra i particolari con originalità e gusto distintivo in ogni contesto), le atmosfere misteriose, forti ed affascinanti, la dolcezza irriverente, i contrasti potenti, sublimi, inaspettati.
I miei GENERI: fashion nude, glamour, erotismo, noir, fetish, bondage.
Collaboro in TFCD solo ed esclusivamente con fotografi con i quali condivido gusti, stili, idee e fini artistici. Sono quindi molto selettiva.
Li accetto per progetti artistici già nati nelle parti fondamentali per i quali ho avuto modo di interagire con il fotografo, con la collaborazione di MUA e stylist.
Tali collaborazioni avranno lo scopo di ampliare i contenuti del mio portfolio i cui lavori seguiranno nel tempo gusti, scelte e desideri del momento.
Disponibile a spostamenti se retribuiti sia in Italia che all’estero.

 

16 aprile 2016, 2:43


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *